giovedì 21 novembre 2019, ore
HOME
MERCATO - Beneforti: "Saputo e Sabatini stanno provando a portare Ibrahimovic a Bologna"
02.11.2019 12:09

Claudio Beneforti del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.

 

SUL POSSIBILE ARRIVO DI IBRAHIMOVIC AL BOLOGNA: "Il Bologna non impazzisce dai tempi di Roberto Baggio. Sarebbe un colpo incredibile, la notizia è che la società rossoblu ci proverà. Non sarà facile, ma Sabatini è disposto ad accontentare Mihajlovic e Saputo è pronto a fare questa operazione tecnica e commerciale. Ora c'è da convincere Ibra, la sua idea era di chiudere la carriera in Italia ma in una squadra in lotta per lo scudetto".

 

SUL RAPPORTO TRA IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC: "Il rapporto tra i due è meraviglioso. Ho parlato con Sinisa e nella sua testa, in questo momento, c'è solo Ibra. Poi vengono le altre scelte".

 

SULL'ATTESA DELLA CITTA': "Bologna ha voglia di godere come Firenze. La città è impazzita al solo pensiero che possa arrivare".

 

SU BOLOGNA-INTER: "Al Bologna manca l'elemento più importante, quello che dirige l'orchestra: Mihajlovic. Si è visto a Cagliari, ma dovrà farne a meno anche oggi. Ogni sua parola è contagiosa, trasmette una carica incredibile. Mi aspetto un Bologna che metta in affanno l'Inter, una partita simile a quella dei nerazzurri a Brescia".

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>