martedì 23 ottobre 2018, ore
HOME
MERCATO - Milan, pazza idea Ibrahimovic: può tornare a gennaio, contratto di sei mesi
03.10.2018 11:19 Fonte: Sport Mediaset

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". La citazione (della canzone "Amici mai" di Venditti) tanto cara ad Adriano Galliani potrebbe a breve tornare d'attualità per quanto riguarda il destino di Zlatan Ibrahimovic, che oggi compie 37 anni e a gennaio potrebbe clamorosamente tornare al Milan. A riferirlo è il Corriere della Sera, secondo cui Gattuso è a caccia di un centravanti per completare la rosa e il profilo dello svedese sarebbe quello ideale.

 

Fu proprio Galliani, nel 2010, a riportare Ibrahimovic in Italia dopo l'esperienza negativa a Barcellona. Un'avventura, quella in rossonero, terminata nel 2012 con il passaggio al Psg ma ora l'attaccante potrebbe tornare per qualche mese. Secondo il Corriere della Sera, infatti, Zlatan starebbe discutendo con il Milan un contratto di sei mesi: da gennaio a giugno. I problemi fisici di Higuain e Cutrone hanno infatti allarmato il club rossonero, che considerato l'impegno in Europa hanno intenzione di ampliare il parco attaccanti su esplicita richiesta del tecnico. E il profilo prediletto è esattamente quello di Ibra, che sarebbe già pronto e non avrebbe bisogno di alcun periodo d'ambientamento.

 

L'attaccante è legato ai Los Angeles Galaxy fino a dicembre 2019, ma prima di tornare a Malmoe - dove probabilmente chiuderà la carriera - si trasferirebbe volentieri a Milano per una nuova sfida tra Serie A ed Europa League. Al momento non arrivano conferme da Casa Milan, ma l'operazione inizia a prendere corpo sottotraccia.

 

IBRA COMPIE 37 ANNI: GLI AUGURI DI MILAN E INTER
Intanto Milan e Inter hanno voluto fare gli auguri allo svedese con due video pubblicati su Twitter. I rossoneri hanno riproposto il suo gol contro il Brescia del 4 dicembre 2010: "Fermare Ibra? Quasi impossibile". I nerazzurri, invece, hanno scelto la sua doppietta contro il Psv, nel giorno in cui la squadra di Spalletti sarà impegnata proprio ad Eindhoven.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in