mercoledì 12 dicembre 2018, ore
HOME
MERCATO - Tonali-Napoli, apertura totale dell'agente: la chiave è il rapporto De Laurentiis-Cellino
05.12.2018 12:28 Fonte: CalcioNapoli24.it

Ve ne avevamo parlato a marzo dell'interesse del Napoli per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, con il suo scouting, ha fatto seguire il calciatore molte volte avendo relazioni dettagliate molto positive.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI, LA REGIA DI BARONIO

A deliberare sulle qualità di Tonali è stato anche Roberto Baronio, che una stagione fa guidava la Primavera del Brescia ed ha visto praticamente decollare la stella dell'attuale settore giovanile delle rondinelle. Giuntoli ha anche avuto un confronto con Baronio su Tonali per quanto riguarda il suo carattere e la sfera familiare.

 

OFFERTA NAPOLI SANDRO TONALI

Il Napoli vanta un ottimo rapporto con l'entourage di Tonali, con cui ha chiuso in passato l'operazione che ha portato in azzurro Rog. Già nelle scorse settimane il suo agente Roberto La Florio aveva confermato l'interesse degli azzurri per Tonali.

 

TONALI-NAPOLI, FONDAMENTALE IL RAPPORTO TRA I CLUB

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, ci sarebbe certamente l'apertura ad un trasferimento in azzurro: tutto dipenderà, tuttavia, dai rapporti che intratterranno i due presidenti Cellino e De Laurentiis. Il club partenopeo preferirebbe acquistarlo già a gennaio, anche per una questione di prezzo - a fine stagione la valutazione potrebbe impennarsi, anche perchè ci sarà l'Europeo Under 21 -, ma non sono chiuse definitivamente le porte ad un affare da chiudere nella sessione estiva.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in