martedì 18 maggio 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "CR7 bufera social, Ibra bufera Covid", Tuttosport: "Bomber di mercato", Il Mattino: "Napoli, senza gli infortuni lotterebbe per lo scudetto"
13.04.2021 00:28 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Si apre la tre giorni europea che culminerà con la semifinale di ritorno di Europa League che vedrà impegnata la Roma contro l'Ajax giovedì. Prima, però, ritorna la Champions, per decretare le quattro migliori squadre d'Europa. Si parla di questo nei giornali in edicola, ma anche di due presunti casi che hanno coinvolto due stelle della nostra Serie A: Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Spazio anche al calciomercato, con movimenti che interessano alcuni attaccanti del nostro campionato.

 

 

 CORRIERE DELLO SPORT - In prima pagina i casi Ronaldo e Ibrahimovic. Il primo, sotto accusa per il presunto lancio della maglia dopo Juve-Genoa; il secondo perché avrebbe pranzato al ristorante in zona rossa.

 

TUTTOSPORT - Già tempo di calciomercato: secondo il quotidiano, mezza Europa ha messo gli occhi su Dybala, il Milan punta Vlahovic e su Belotti c'è il Lione.

 

IL MATTINO - Un focus sul Napoli, che "senza gli infortuni avrebbe lottato per lo scudetto".

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>