domenica 14 agosto 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Meret in fuga, Napoli su Kepa", Tuttosport: "Juve-Koulibaly, vertice a Milano con l'agente", Il Mattino: "Napoli, non si sbloccano le cessioni: il mercato resta al palo"
06.07.2022 00:25 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il calciomercato domina le prime pagine. Da Dybala messo in stand-by dall'Inter alla Juventus, che aspetta finalmente Pogba e Di Maria. Questi e molti altri i temi delle prime pagine dei principali quotidiani in edicola mercoledì 6 luglio.

 

"Inter-Dybala, la via è stretta": apre così il Corriere dello Sport. Marotta è stato chiaro: l'Inter al momento è al completo. In taglio alto spazio al rapporto teso tra Roma e Zaniolo e a Meret che valuta l'addio al Napoli.

 

Tuttosport apre con tre dei nomi più caldi per il mercato della Juve: per Koulibaly il quotidiano parla di un incontro, Di Maria è atteso per le visite, Pogba sbarcherà nel weekend. E il Toro rilancia per Laurienté.

 

Il Mattino dedica spazio al mercato in uscita del Napoli, ancora in evoluzione: "Non si sbloccano le cessioni: così il mercato resta al palo".

 

L'Eco di Bergamo parla del nuovo acquisto Ederson: il brasiliano potrebbe essere subito a disposizione di Gasperini per l'allenamento a Zingonia.

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>